MASSAROSA. E’ in pubblicazione l’avviso di sponsorizzazione per la sistemazione e la manutenzione di alcune aree a verde pubblico e rotatorie stradali del comune di Massarosa.
“Le aree interessate – spiega l’assessore ai lavori pubblici Mariano Donati- sono la rotatoria e le aiuole limitrofe a Montramito sull’intersezione tra la provinciale di Montramito e le vie Duccini e del Brentino e la rotatoria e le aiuole di pertinenza in località Botteghino in corrispondenza con l’ingresso/uscita autostradale, ma – prosegue Donati- partecipando a questo avviso le ditte potranno comunque proporre di adottare anche altre a verde di proprietà comunale. La finalità è quella di .qualificare e valorizzare questi luoghi in modo da farne un vero e proprio biglietto da visita per la città.
Un procedimento grazie al quale – spiega Donati – le ditte potranno provvedere alla sistemazione delle zone a verde, alla loro manutenzione e illuminazione, avendo in contropartita la possibilità di apporre, in forma stabile per tutta la durata del contratto di sponsorizzazione, cartelli che pubblicizzino l’intervento del tipo “Rotatoria adottata dalla ditta … che ne cura la manutenzione e l’illuminazione”. Una collaborazione tra pubblico e privato che credo- conclude- sarà proficua per tutti”.

L’assegnazione verrà fatta secondo i criteri stabiliti nell’avviso di pubblicazione, visibile sull’albo pretorio www.comune.massarosa.lu.gov.it
Le domande dovranno pervenire all’amministrazione –ufficio protocollo- entro il 7 marzo 2015

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)

Enel porta innovazioni tecnologiche alla cabina di trasformazione a Querceta

Sarà automatizzata la cabina Enel al quartiere Migliarina di Viareggio